BLOG

Author
admin_titanium
Date
2 Agosto 2018

DIVENTA PARTNER TITANIUM WORDPRESS

problemi di hosting a cui bisogna far fronte possono essere i più disparati: sito che non risponde per lunghi periodi (downtime), lentezza di caricamento, difficoltà di gestione del pannello di controllo e scarsa usabilità dell’interfaccia, assistenza non soddisfacente, prezzo eccessivo in termini di efficacia dei servizi acquistati.

Questi problemi si moltiplicano quando ci troviamo a gestire contemporaneamente più siti web comportando un drastico rallentamento delle attività professionali quotidiane nonché la riduzione del tempo da dedicare alla propria attività: creare fantastici siti web, ideare concept creativi, creare efficaci strategie di comunicazione…

PERCHÉ TITANIUM WORDPRESS?

Il nostro reparto software e sviluppo Livecode ha raccolto una sfida: rivoluzionare i servizi di web hosting per WordPress e progettare un’infrastruttura che garantisse sicurezza, stabilità e continuità offrendo, al contempo, assistenza tecnica specializzata.

L’esperienza maturata nel corso degli anni, la passione per il nostro lavoro e l’ascolto attivo dei nostri clienti hanno permesso che questa innovazione si concretizzasse in una piattaforma unica e all’avanguardia, TITANIUM WORDPRESS che si è guadagnata gli onori della cronaca come “Il sito che non va mai offline”. (Ecco una breve rassegna: RepubblicaIl MattinoCorriere del MezzogiornoIl Denaro)

QUALI VANTAGGI PER I PARTNER?

Diventando partner Titanium WordPress, entrerai a far parte di una squadra tecnologica vincente: i siti WordPress dei tuoi clienti saranno al sicuro e sempre online e tu potrai finalmente dedicarti solo al tuo lavoro perchè gestiremo noi la parte tecnica. Potrai, inoltre, beneficiare dell’esclusivo pacchetto riservato ai partner, la soluzione ideale per chi possiede e gestisce più siti WordPress ma desidera amministrarli con un unico pannello, in maniera veloce e semplice, ad un prezzo personalizzato sulle proprie esigenze.

COSA RENDE TITANIUM WORDPRESS DIVERSO?

• Unicità
Differentemente dalla concorrenza che modula l’offerta sulla base dello spazio web disponibile, ai nostri partner offriamo la possibilità di acquistare un pacchetto specifico per ciascun sito da gestire, scegliendo tra BASESTANDARDAVANZATO con l’opportunità di amministrarli da un unico pannello.

• Innovazione agli standard del mercato

La nostra infrastruttura è innovativa in quanto composta da n server-copie, equamente geolocalizzate e lavoranti in parallelo che garantiscono continuità del servizio e tempi di risposta al client rapidi e oltremodo competitivi, il tutto mantenendo gli standard del mercato, compreso quello del prezzo.
• Esperienza tecnica e aggiornamento continuo
Il nostro team è formato da sistemisti e programmatori esperti del settore. Conosciamo molto bene WordPress, lavoriamo con il CMS da anni, siamo a conoscenza di ogni suo dettaglio, funzionamento e mal funzionamento e lavoriamo ogni giorno per migliorarne le prestazioni e le funzionalità.
• Compatibilità garantita
Il nostro servizio è stato ideato, progettato e sviluppato esclusivamente per WordPress, pertanto è compatibile con esso al 100%.
• Sicurezza
Siamo partner CloudFlare e SiteLock.

Live Performing Arts Livecode - Marketing Online Palloncini